Passione per il mare e stile: una storia senza tempo

P er un uomo di mare il porto è un rifugio sicuro dove ormeggiare la propria barca dopo una tranquilla uscita con gli amici o al termine di una traversata burrascosa. Ma un porto è anche storia, è racconti di mare sulle banchine, è servizi, è Yacht Club Rapallo.

Dallo Yacht Club Rapallo ricevi un servizio a 5 stelle: scopri il caloroso benvenuto del nostro impareggiabile Team Concierge, non importa quanto grande o piccola sia la tua richiesta, il nostro Yacht Club Staff è a disposizione per fornirti un servizio personalizzato.

Lo Yacht Club Rapallo è l’ambiente ideale per relax, incontri, eventi di tutto ciò che riguarda non solo la vita del porto, ma di tutto il settore nautico.

Il nostro Yacht Club è nato dalla volontà di chi ha sempre creduto che la naturale predisposizione degli splendidi locali affacciati sul mare fosse quella di diventare la club house del Porto Carlo Riva: il luogo dove tutti gli amanti della vita di mare potranno sentirsi a casa loro e dare un impulso aggregante alla vita del porto.

Yacht Club Rapallo

Sicurezza & Comfort

Entra nel mondo esclusivo dello Yacht Club Rapallo e usufruisci di benefici per tutto l'anno. Il servizio di parcheggio è gratuito per gli Associati e prevede l'ingresso all'area riservata con accessi controllati e video-sorveglianza H24.

Benefits

Per gli Associati allo Yacht Club Rapallo, sconti esclusivi presso il Lounge Bar e il Ristorante all'interno del Porto Carlo Riva. Quale migliore location dove trascorrere le tue pause rigeneranti? Ti aspettiamo alla Calata Andrea Doria.

Piscina & Solarium

Con una magnifica vista sul golfo di Rapallo, fino al promontorio di Portofino, il solarium dello Yacht Club è il luogo ideale per rilassarsi e ammirare le meravigliose coste della Riviera Ligure.
I nostri Associati hanno accesso diretto a tutti i servizi e comfort offerti, tra cui l'incantevole piscina a ridosso del mare dove godersi, in totale relax, colazioni, cocktails, cene.